Chiamaci adesso allo 080 4317014
Cellulare: 339 5998028
Trattoria Al Vecchio Arco-Logo


Il sapore autentico della Puglia

Piatti tipici della tradizione pugliese a Locorotondo

Se hai voglia di sapori autentici della terra pugliese e di una cucina casereccia, di piatti buoni, allora sei nel posto giusto. In una delle location più caratteristiche e scenografiche della Puglia, la Valle d’Itria, precisamente a Locorotondo, si trova la Trattoria Al Vecchio Arco, una vera e propria istituzione della zona, con una lunga storia gloriosa alle spalle, fatta di piatti tipici, sani e genuini.
Vieni a conoscere i sapori autentici della cucina pugliese a Locorotondo!
Cortile antico con vista finestre,tapparelle verdi e balconi in ferro a Locorotondo (BA)

La nostra storia: 147 anni di cucina pugliese

La Trattoria Al Vecchio Arco è una delle più antiche della Valle d’Itria, con una storia infinita alle spalle, lunga ben 147 anni, fatta di tradizione, buon cibo e cordialità, in una location unica. La Trattoria si trova nel cuore della Puglia centrale, a cavallo tra Bari, Brindisi e Taranto, dove sono tipiche le speciali abitazioni dal tetto conico: i trulli. Vieni a conoscere la nostra terra e le specialità della nostra cucina, te ne innamorerai.

Una tradizione di famiglia: 
genuinità e piatti tipici

La famiglia Rosato gestisce da sempre (dal 1870) questo piccolo angolo di paradiso per gli amanti della buona cucina tipica pugliese.
La trattoria prende il nome proprio dal caratteristico arco che fa da ingresso all'intero locale e che lo rende facilmente riconoscibile dall'esterno.

I nostri piatti caserecci: pasta fresca fatta in casa

Siamo specializzati nella cucina tipica pugliese, genuina, tradizionale e casereccia. Da noi troverai i veri piatti della cucina del sud della Puglia, gli speciali antipasti sempre freschi, per iniziare il pranzo o la cena in bellezza; i nostri primi piatti, solo con pasta fresca fatta in casa, ma anche le specialità di carne per secondo, per soddisfare ogni palato. Per accompagnare le nostre prelibatezze, tanti contorni sfiziosi preparati solo utilizzando le verdure del territorio circostante e tanti altri prodotti tipici, per esaltare il gusto della nostra cucina pugliese.
Entrata alla Trattoria Al Vecchio Arco, tenda con frange e porte in legno a Locorotondo (BA)

Vieni a provare la vera cucina pugliese, prenota un tavolo allo 080 4317014

Share by: